Salvini: "La cittadinanza non è un regalo elettorale"(LaPresse)

Quotidiano.net INTERNO

(LaPresse) Manifestazioni contrapposte in piazza Santi Apostoli, a Roma, durante il presidio della Lega contro lo Ius Soli. "Per me italiani sono anche gli immigrati regolari", ha detto dal palco Matteo Salvini. "La cittadinanza - ha sottolineato - arriva alla fine di un percorso, non è un regalo… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Le immagini della manifestazione di Roma organizzata dalla Lega, pro Salvini premier e contro lo Ius Soli, domenica 10 dicembre 2017 hanno fatto il giro di tutti i telegiornali con in primo piano un gran numero di cartelli di sostenitori della Lega provenienti dall'Umbria. (Corriere dell'Umbria)

La cittadinanza è importante, è una scelta di vita, di cultura, che va fatt (Articolotre)

La piazza romana dei Santi Apostoli era blindata fin dalle prime ore del mattino; ad ogni angolo si respirava un’aria carica di attesa e di tensione, ma la polizia è riuscita a bloccare sul nascere i disordini pervicacemente cercati dagli anti-leghisti che, poco distante, in via del Vaccaro ,… (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini torna a Roma per una manifestazione contro lo Ius Soli. In questa fredda domenica di… (Fanpage)

In piazza Santi Apostoli a Roma c'è parecchia gente, nonostante il freddo pungente. Matteo Salvini sale sul palco con un maglione azzurro, stesso colore dei manifesti che lanciano #salvinipremier. (latinaoggi.eu)

Un presidio per il si allo Ius Soli organizzato dal Coordinamento Immigrati Cgil Varese e dal Coordinamento migrante per permettere di far ottenere la cittadinanza a chi nasce e cresce in Italia (Varese News)