Istruzione, Eurostat: aumenta numero laureati in Ue, ma Italia è penultima

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Aumenta la quota di europei tra i 30 e i 34 anni che completano l'istruzione superiore, vale a dire la laurea, passando dal 23,6% del 2002 al 39,1% nel 2016. Lo rileva Eurostat precisando che si tratta di una crescita costante soprattutto tra le donne ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il loro uso, sempre più pervasivo nelle nostre vite, consente alle piattaforme digitali di accumulare dati in merito alla nostra vita ed ai nostri interessi e di monetizzare in modo... (Notizie dall'eCommerce)

Nel 2016, spiega lo studio europeo, la percentuale di laureati tra le persone tra i 30 e i 34 anni è cresciuta ... Lo afferma un comunicato pubblicato oggi da Eurostat, l'Ufficio statistico dell'Ue. (road2sportNews)

Il livello di persone con un titolo di ... L'Italia, tra tutti i Paesi membri, è uno di quelli che è cresciuto meno (26,2%). (PrimaPaginaItaly)

Nonostante qualcuno continui a sostenere che in Italia ci sono troppi laureati e di conseguenza troppa disoccupazione giovanile, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ShareThis. I dati sono dell'Eurostat. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Penultima: è questa la posizione dell'Italia nella classifica europea stilata da Eurostat circa il numero di laureati nella fascia di età fra i 30 e i 34 anni. (Sky Tg24)