UFFICIALE - Muratore dalla Juventus all'Atalanta: i dettagli dell'operazione

UFFICIALE - Muratore dalla Juventus all'Atalanta: i dettagli dell'operazione
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Muratore, ecco quando ha pagato l'Atalanta alla Juventus. Ecco il comunicato della società torinese.

L'Atalanta e la Juventus hanno ufficializzato il passaggio del calciatore Simone Muratore dai bianconeri alla Dea.

Ne parlano anche altri giornali

10 Anche la Juventus ha emesso una nota ufficiale sul trasferimento all'Atalanta di Simone Muratore : "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p. (Calciomercato.com)

Chirico: 'Lazio, cosa vuoi di più? Ecco cosa ci siamo detti...". Sarri: "Buona reazione, Juve più brillante. (ilBianconero)

Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Juventus Under 23 totalizzando 49 presenze e 3 gol nel campionato di Lega Pro. Nato il 30 maggio 1998 a Cuneo, Simone è un centrocampista molto duttile e intelligente tatticamente, dotato di una buona struttura fisica e visione di gioco. (alfredopedulla.com)

Il comunicato ufficiale della Juventus. La notizia era nell’aria ormai da giorni, adesso è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Questo il comunicato ufficiale attraverso il quale la Juventus ha annunciato la cessione del centrocampista: “Juventus Football Club S.p. (Calcio mercato web)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore», si legge. (Calcio e Finanza)

Il nuovo centrocampista della Dea ha rilasciato le prime parole in esclusiva al sito ufficiale nerazzurro. Simone Muratore ha parlato da atalantino al sito ufficiale del club. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr