Simona Ventura a nudo, dal problema della "prima volta" ai tradimenti

Della prima volta non ho un ricordo particolare, non fu esaltante ma nemmeno troppo deludente.

La prima volta con un uomo. Come per tante sue coetanee furono le circostanze a far sì che Simona Ventura sperimentasse l'amore fisico prima di esserne personalmente convinta.

"Lo feci per la prima volta l’amore solo per togliermi di dosso 'il problema', racconta la showgirl nel libro.

Ad esempio che quando era ragazzina ha avuto problemi con il cibo e che la sua prima volta non è stata proprio esaltantante. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Pensavo che sarei rimasta per sempre single” ha confessato la Ventura, parlando dell’amore per Terzi. editato in: da. Simona Ventura conferma le nozze con Giovanni Terzi e mostra l’anello di fidanzamento in tv, mentre lui commenta su Instagram. (DiLei)

L’intervista a La Vita in Diretta, però, è stata un’ottima occasione per rilasciare qualche dichiarazione interessante…. Quest’anno, il volume celebrity da mettere sotto l’albero è di Simona Ventura che ha dato alle stampe (evero ecco, cit. (Thesocialpost.it)

E oggi quel grande amore trova la consacrazione delle nozze fortemente volute dal compagno Giovanni Terzi che in una recente intervista a Verissimo ha dichiarato: “Simona è colei che mi ha salvato la vita. (Today)

Simona Ventura dopo Milano è sbarcata anche a Roma per presentare il suo secondo libro. Per capire meglio il futuro bisogna fare tesoro del passato”, ha spiegato Simona parlando del libro. (Gossip News)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

L’anello di fidanzamento sfoggiato da Simona ha scatenato i commenti dei fan della conduttrice, felici di ritrovarla finalmente radiosa e al top della forma. Il 2020 sarà l’anno di Simona Ventura e Giovanni Terzi: com’è noto, la conduttrice e il giornalista si sposeranno e l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato ha scatenato la sana invidia di tutte le donne. (ilGiornale.it)