Speciale Mille Miglia 2014: la festa del podio

PODIO TUTTO ITALIANO. MOZZI – BIACCA (LANCIA LAMBDA 1928), GAMBERINI – MAGNI (ALFA ROMEO 6C 1750 GS ZAGATO) E VESCO GUERINI (FIAT 514 SS MM) FESTEGGIANO SUL PODIO CON LO CHAMPAGNE. PER LA PRIMA VOLTA NELLA ... (0-100)

La notizia riportata su altre testate

PER IL CENTRO DELLA LEONESSA D'ITALIA E' L'APOTEOSI: UNA VENTINA DI 300 SL GULLWING TUTTE AFFIANCATE, PIAZZA PAOLO 6 RIDONDANTE DI AUTO CIRCONDATE DALLA FOLLA IN ... (0-100)

La classifica provvisoria dopo la prova di precisione di Modena vede al primo posto l'equipaggio Mozzi/Biacca su Lancia Lambda tipo 221 ... (Qui Brescia)

Tutto su: Eventi | Epoca · Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi. Primo l'equipaggio Mozzi Biacca su Lancia Lambda tipo 221 spider Ca.Sa.Ro. (Automoto.it)

PADOVA. (Mattino Padova)

GIORDANO MOZZI ... LA TERZA TAPPA DELLA MIGLIA, RIPARTITA DA ROMA ALLA VOLTA DI BRESCIA, HA ATTRAVERSATO TUTTA LA TOSCANA E IN SERATA HA PORTATO LE VETTURE A BOLOGNA. (0-100)

Se è vero - com'è stato detto e ridetto - che i lavori di pavimentazione hanno riconsegnato piazza Vittoria ai bresciani, allora la Mille Miglia si è riconciliata a sua volta con la storia. (Brescia Oggi)