POSTE. Cosa succede a Poste Italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Osservatorio Sicilia ECONOMIA

Osservatorio Sicilia. Notizie, Cronaca, Inchieste, Approfondimenti, Cultura

(Osservatorio Sicilia)

Su altre testate

È stata avviata in provincia di Ragusa la nuova iniziativa di Poste Italiane “Etichetta la cassetta”. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. (ragusah24.it)

Le etichette da utilizzare, a strappo e adesive, sono state incluse gratuitamente nella lettera di avviso. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. (Ragusa Oggi)

L’attenzione aziendale verso l’ambiente è testimoniata anche dai 46 tricicli elettrici già presenti in Campania, 26 dei quali a Napoli. Inoltre, grazie al baule posteriore maggiorato fino a 90 litri, i motocicli sono in grado di trasportare un maggior numero di pacchi, caratteristica ancora più importante, visto il costante sviluppo dell’e-commerce. (Il Mattino)

Poste Italiane e la controllata Poste Vita sono state ammesse al regime di adempimento collaborativo con l’amministrazione finanziaria, imprimendo così una ulteriore accelerazione nelle politiche di trasparenza in materia fiscale. (L'HuffPost)

L’iniziativa è coerente con i principi Eg sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. Attraverso il progetto “Etichetta la cassetta”, i cittadini sono invitati anche a comunicare l’indirizzo aggiornato ai propri mittenti abituali, in particolare i fornitori delle utenze, altro elemento che spesso complica il servizio di recapito. (Madonie Press)

Le etichette da utilizzare, a strappo e adesive, sono state incluse gratuitamente nella lettera di avviso. (PalermoToday)