Terremoto, Gubbio trema ancora. Avvertite in serata due scosse

Quotidiano.net INTERNO

Le due scosse, una di magnitudo 3.4 e l'altra di magnitudo 2.6 si sono verificate nella zona di Gubbio. La più forte è stata avvertita dalla popolazione. Un sismografo (Ansa). Gubbio, 18 marzo 2014 - Due scosse di terremoto, una di magnitudo 3.4 e l'altra 2.6, ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Il segno più evidente di una eruzione imminente è un rigonfiamento della terra sul lato nord del vulcano. Questo gonfiore sulla  superficie indica che il magma (roccia fusa) è in aumento sotto il vulcano , spingendo verso l'alto il terreno... (Meteo Portale Italia)

Il drone ha "sopportato" temperature vicine ai 1200 gradi Celsius. Ecco allora il Yasur, uno dei  vulcani più  attivi al mondo, in tutta la sua "forza". (Meteo Portale Italia)

Nel giorno in cui si celebravano i 70 anni dall’ultima eruzione, il Vesuvio ha festeggiato con due sismi durante la notte. Il... (Vesuviolive.it)

Entrambe non superavano i 2 punti magnitudo della scala Richter. Due lievissime scosse sono state avvertite ieri mattina nel Vesuviano, poco dopo le prime luci dell’alba. (Vesuviolive.it)

Sono oltre dieci anni che l’area amiatina è tenuta sotto controllo per ciò che riguarda l’attività sismica. (La Prima Pagina)

La prima è stata di magnitudo 3.4, registrata alle 22.21, la successiva di magnitudo 2.6. di Alessandro Di Marco. (Il Resto del Carlino)