Di Vaio fa sognare Bologna: «Vogliamo tenere TUTTI, con Thiago Motta succederà QUESTO»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, sui risultati ottenuti dal club rossoblù. I dettagli Marco Di Vaio, ds del Bologna, ha parlato a Radio Serie A del progetto rossoblù dopo il raggiungimento della Champions League. THIAGO MOTTA – «Dopo il primo periodo dello scorso anno, le prime tre partite della gestione Thiago Motta ci vedevano con un solo punto raccolto, le cose non sono state semplici ma vedevamo il Thiago allenatore e il Thiago uomo come lavorava e come cercava di costruire l’identità di squadra e ci piaceva molto. (Calcio News 24)

Su altre fonti

L’obiettivo della formazione rossoblù sarà quello di chiudere al meglio la stagione, a partire dal big-match contro la Juventus, in programma, lunedì 20 maggio 2024 alle ore 20:45, e sarà l’occasione per salutare il proprio pubblico dopo una cavalcata straordinaria. (FantaMaster)

Il Bologna ha raggiunto l'obiettivo Champions, ma sono già tantissimi i tifosi che si chiedono quale futuro avrà la splendida squadra di Thiago Motta che ha fatto sognare una città intera. E’ iniziato il countdown per scoprire il destino di Thiago Motta, come confermato anche quest'oggi da Claudio Fenucci: "Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po' tutti quanti - ha parlato l'ad ai microfoni di Sky - Per noi sarebbe bellissimo continuare con lui, ci parleremo nei prossimi giorni e vedremo quali saranno le sue decisioni. (Quotidiano Sportivo)

L'agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. (SpazioJ)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport all'indomani della matematica qualificazione dei rossoblù alla Champions League 2024/25. Di seguito le sue dichiarazioni in merito. (Tutto Juve)

Di fronte, però, ci sarà un avversario da tenere Tra poco più di 24 ore i bianconeri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma, per disputare l'ultimo appuntamento di questa competizione. (SpazioJ)

La Champions, 60 anni dopo – «La Champions League o Coppa dei Campioni qui mancava addirittura da sessant’anni, è un traguardo incredibile che abbiamo ottenuto grazie al club, al mister, allo staff e ai giocatori. (Zerocinquantuno.it)