Barbara D’Urso nei Guai, ecco cosa è successo!

Cosa accadrà adesso a Barbara D’Urso e ai suoi più grandi?

Tuttavia i suoi programmi per i messaggi trattati e per alcuni siparietti improbabili vengono spesso criticati dai telespettatori ed ai giornalisti, Adesso però, ad attaccare Carmelita i suoi programmi c’ha pensato ufficialmente il comitato di applicazione del codice dei media e minori, vediamo nello specifico cosa sta succedendo.

Ben ritrovati, Barbara D’Urso è una delle conduttrici Mediaset più noti e apprezzati su Canale 5, Infatti, conduce ben tre format: domenica live, pomeriggio 5 e live non è la d’Urso. (ControCopertina)

Su altre testate

Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. (Bitchyf.it)

Per parlare di influencer, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Matty Il Biondo realizzando così il sogno di quest’ultimo. Ecco cosa è successo nell’intervista. (SuperGuidaTV)

Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «». Il piccolo influencer è stata intervistato da Barbara D'Urso e poi ha partecipato al talk sugli influencer.Nei suoi video, il ragazzino di Angri, tifoso del Napoli, commenta spesso le partite. (Leggo.it)

A darne la notizia è stata Barbara d'Urso, che durante Pomeriggio5 ha riferito di una telefonata durata circa 30 minuti con Luigi Mario Favoloso avvenuta quest'oggi alle 16.20 circa, a pochi minuti dall'inizio della trasmissione. (ilGiornale.it)

La conduttrice ha raccontato i dettagli della chiamata intercorsa con l’ex di Nina Moric. Quindi ha chiosato: “Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e che la sua fuga non è stata architettata. (ViaggiNews.com)

“Tutti conosciamo Antonio Zequila come un latin lover, ma lui è un amatore, perché i flirt che lui ha sempre dichiarato non sono veri” ha detto D’Anelli. A essere messa in dubbio, invece, è la nomea di Zequila di “latin lover”, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso da Biagio D’Anelli. (Italia Sera)