I Coldplay dedicano un documentario a Napoli un anno dopo il concerto al Maradona: "Tutto passa"

I Coldplay dedicano un documentario a Napoli un anno dopo il concerto al Maradona: Tutto passa

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 41 "Tutto passa". Una sorta di parafrasi del "Tutto scorre" – panta rei – attribuito ad Eraclito. Ma anche una filosofia di vita, un modo per esorcizzare i drammi e la paure e ricordarsi che anche i periodi più sfortunati sono passeggeri. È proprio questo, "Tutto passa", il titolo del mini-documentario che i Coldplay, la band britannica tra le più famose al mondo, ha voluto dedicare a Napoli, a quasi un anno di distanza dal doppio concerto del giugno 2023 allo stadio Diego Armando Maradona (Fanpage.it)

Su altre fonti

Leggi anche Rose Villain aprirà il tour italiano dei Coldplay Si parla tanto di Napoli in questi giorni. Non soltanto per il film di Sorrentino, che ha avuto la sua premiere al Festival del Cinema di Cannes e che è stato accolto con poco entusiasmo dalla critica. (Esquire Italia)

Il cortometraggio Tutto Passa – A Tribute To Napol dei Coldplay è un omaggio emozionante alla città di Napoli, un anno dopo i loro memorabili concerti allo Stadio Maradona. Il filmato è stato girato durante la permanenza della band a Napoli, catturando momenti unici e intimi della loro esperienza nella città partenopea. (Trash Italiano)

La clip intitolata "Tutto passa" è da brividi ed ha già raccolto centinaia di migliaia di likes e condivisioni. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

I Coldplay omaggiano Napoli con un cortometraggio: "Tutto passa - A Tribute to Napoli"

A quasi un anno di distanza dai due concerti evento che i Coldplay hanno tenuto allo Stadio Maradona, il gruppo guidato da Chris Martin dedica a Napoli un emozionante cortometraggio social. Tutto Passa - A Tribute to Napoli dei Coldplay ha una durata di 11 minuti, ed è diretto da Stillz. (Sky Tg24 )

Il documentario, diretto da Mat Whitecross, è un vero e proprio viaggio emozionante tra le bellezze di Napoli. PUBBLICITÀ (Internapoli)

In queste ore una profonda dedica verso quel luogo incredibile arriva da una delle band più famose al mondo che, lo scorso anno, è passata da lì per due show che hanno toccato il loro cuore. I Coldplay hanno infatti condiviso un cortometraggio dal titolo Tutto passa - A tribute to Napoli by Coldplay, girato proprio nei giorni in cui la band si esibiva presso lo Stadio Diego Armando Maradona nel giugno del 2023. (R101)