Se la lista d'attesa supera i 60 giorni, si può andare in privato con ticket

Emerge il Futuro SALUTE

Stretta ormai da anni in duplice morsa che prevede, da un lato, la presenza di un sistema sanitario pubblico lento e farraginoso e, dall'altro, un sistema privato eccellente ma carissimo, la sanità italiana potrebbe indirizzarsi verso una soluzione ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

In alcuni casi, il Sistema sanitario nazionale può, e deve, autorizzare il paziente a recarsi in strutture non pubbliche senza ulteriori oneri. Lo prevede il Piano nazionale di governo delle liste d'attesa. (Studio Cataldi)

+. Twitter · Linkedin · Google+. (QuiFinanza)

Pochi sanno, tuttavia, che in Italia esiste uno specifico Piano ... Come quando si prenota un esame e la data viene fissata in un tempo talmente lungo da vanificare la necessità stessa del controllo. (Intelligonews)

Accade spesso, nel caso in cui l'attesa per la visita sia troppo lunga, quando ad esempio vi è la necessità di effettuare un esame diagnostico in tempi rapidi, che i pazienti decidano di rivolgersi al privato con tutti i costi che ne conseguono. (News24web)

Sistema elettronico dei pagamenti PagoPa L’azione strategica rientra nell’Agenda digitale italiana per agevolare cittadini ed... (La Prima Pagina)

Ticket visite private? Si può se lista attesa supera 60 giorni Romah24.it Ticket visite private: se la lista d’attesa supera 60 giorni, si può accedere alla visita o all’esame in una struttura privata alle stesse condizioni economiche delle visite pubbliche Ticket per le visite private: si può accedere alle... (Romah24)