Terra Amara, Mediaset sposta nuovamente l’ora di inizio della soap

SofiaOggi.com SPORT

Il mondo delle soap opera è un carosello di emozioni che sa come tenere i fan incollati ai propri schermi, e nel raffinato mosaico delle narrazioni televisive, Terra Amara brilla per le sue intricate trame ed i suoi colpi di scena mozzafiato. Ecco che gli appassionati di questo amato feuilleton turco possono tirare un sospiro di sollievo: ci sono grandi novità nel palinsesto! La consueta passione domenicale ritorna alle 14:30 Dopo un inaspettato cambio di orario, la soap Terra Amara tornerà a riscaldare i cuori dei suoi fedelissimi seguaci nella solita imbattibile fascia pomeridiana. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Tutto è pronto dal Circo Massimo a Roma per il classico Concertone del Primo Maggio. Per l’occasione, in vista del Giubileo, la grande macchina organizzativa capitanata da Massimo Bonelli ha lasciato San Giovanni in Laterano per la nuova location. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva fatto la sua prima vera comparsata pubblica al Festival di Sanremo del 2023, accompagnando Elodie nella serata dei duetti, per poi divenire a sua volta concorrente al Festival 2024 con La rabbia non ti basta (classificatasi ventiduesima). (la Repubblica)

Il concerto gratuito più grande d’Europa ritorna a emozionare il pubblico italiano. Quest’anno il concerto del primo maggio si tiene al Circo Massimo di Roma e, come avviene in ogni caso, richiama molti degli artisti più attesi del momento. (Radio Deejay)

Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta. (ilmessaggero.it)

Un inaspettato cambiamento nel palinsesto di Mediaset ha in serbo un piacere speciale. Oggi, la giornata del 1° maggio è una festa non solo sul calendario ma anche per gli appassionati della soap spagnola La promessa. (SofiaOggi.com)

Cresce l’attesa per il consueto concerto del primo maggio organizzato a Roma, per la prima volta non più in piazza San Giovanni, ma al Circo Massimo. La pioggia battente non ha fermato ragazze e ragazzi di tutta Italia che sono arrivati nella capitale per assistere alla performance dei propri artisti preferiti. (LAPRESSE)