Locatelli a Sky: 'Carichi già per la prossima stagione, avremo altri obiettivi'

ilBianconero SPORT

Siamo qui per fare risultato, c'è questa responsabilità ed è facile trovarla".

Mi hanno preso perché ero subito pronto, ho responsabilità, fosso fare di più e proverò a fare meglio"

Altri obiettivi per l'anno prossimo, siamo carichi.

Manuel Locatelli, a Sky Sport, ha parlato così prima di Fiorentina-Juve.

LA STAGIONE - "Credo sia stata buona, possiamo fare tutti di più e lo sappiamo.

(ilBianconero)

Su altre fonti

Ho imparato tanto da lui e posso ancora imparare tanto ogni volta che ci sentiremo» PARTITA – «È vero che siamo già qualificati in Champions, ma abbiamo la responsabilità di indossare questa maglia e di fare una partita seria. (Juventus News 24)

È vero che siamo già qualificati ma abbiamo la responsabilità di indossare questa maglia, di fare una partita seria e di fare tutto per vincere". Però questo è il calcio ho imparato tanto da lui e so che posso imparare ancora tanto e ci dará ancora tanto quando lo sentiremo" (Tutto Juve)

CHIUDERE LA STAGIONE - "Volontà di cercare di chiudere la stagione con una bella prestazione? Assolutamente sì, è vero che ci siamo già qualificati ma abbiamo la responsabilità di indossare questa maglia, di fare una partita seria e di dare tutto per vincere". (ilBianconero)

Una sfida nella quale, nonostante la rivalità, si può assistere anche a bei gesti di fari play. Uno di questi ha visto protagonista Manuel Locatelli, che ha ammesso di aver toccato un pallone poi terminato sul fondo, così da regalare un angolo agli avversari (Juventus News 24)

L’anno prossimo avremo obiettivi più importanti. Le sue parole. Ai microfoni di Sky, Manuel Locatelli ha parlato prima di Fiorentina Juve. (Juventus News 24)

Per me è stato un esempio, abbiamo creato giorno dopo giorno un rapporto bellissimo Le sue parole:. “Mi farà effetto vederlo per l’ultima volta con la fascia al braccio. (SpazioJ)