Paolo Calissano trovato morto in casa

RomaToday INTERNO

E' morto Paolo Calissano. I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112.

Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto.

Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)

Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )

Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni (Ticinonews.ch)

Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. Fino a ieri, quando è stato trovato morto dai carabinieri della stazione Medaglie d’Oro, ucciso da un mix di psicofarmaci letale. (Tutto.TV)

La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” A provocarne la morte, almeno secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, sarebbe stato un mix di farmaci. (Amalfi Notizie)

Recita in diverse fiction Mediaset e Rai Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. (Corriere TV)