La città di Napoli in ansia: il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale

La città di Napoli in ansia: il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale
Tutto Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale.

Lo riporta Fanpage

Nelle scorse settimane aveva annunciato il lancio del nuovo disco, “Azz… 25 anni dopo”, a 5 lustri da quello che gli fece guadagnare due dischi di platino.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva. ABRUZZO Pescara, ingegnere colpito da ictus muore dopo tre giorni di. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 16:01. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. (Il Messaggero)

Il ricovero si è reso necessario dopo che Salvatore era stato colpito, nei giorni scorsi, da un'emorragia cerebrale. 25 anni dopo" (la Città di Salerno)

Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Condizioni di salute sotto stretta osservazione. (AreaNapoli.it)

Federico Salvatore ricoverato per un'emorragia cerebrale

Le cornee sono state prelevate dal medico oculista del presidio ospedaliero ascolano. Ultimo aggiornamento: 16:52 (corriereadriatico.it)

Nelle scorse settimane Federico Salvatore aveva annunciato l'uscita del suo nuovo album dal titolo "Azz. 25 anni dopo", preceduto dal lancio del nuovo singolo "Ninna Nanna 4". Il noto artista Federico Salvatore è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli (NapoliToday)

Salvatore aveva annunciato il il cambio di data sui social, motivando il ritardo con la morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr