Supergol di Camarda, l'Italia Under 17 vola agli Europei: è ai quarti di finale

Supergol di Camarda, l'Italia Under 17 vola agli Europei: è ai quarti di finale
Calciomercato.com SPORT

L’Italia Under 17 vola, trascinata dalle prodezze dei talenti di scuola Milan, vince contro la Slovacchia anche la seconda partita della fase finale degli Europei - nell’esordio di martedì si era imposta per 2-0 sulla Polonia, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Natali - e con una giornata di anticipo accede ai quarti di finale. Nella sfida che concluderà il girone A lunedì 27, gli Azzurrini allenati da mister Massimiliano Favo se la vedranno contro la Svezia (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 maggio - 22:45 L'Italia batte la Slovacchia per 2-0 nella seconda partita degli Europei Under 17. Francesco Camarda ha pubblicato subito su Instagram (Pianeta Milan)

L'Italia vince anche la seconda partita dell'Europeo Under 17 per 2-0 contro la Slovacchia e si qualifica matematicamente da prima del Gruppo C ai quarti di finale, grazie anche al pari tra Svezia e P (TUTTO mercato WEB)

Con il 2-0 di Achna contro la Slovacchia, firmato dall’attesissimo Francesco Camarda e dal compagno milanista Liberali, gli azzurrini di Favo viaggiano a punteggio pieno e si assicurano così la permanenza a Cipro anche per i quarti di finale, centrati aritmeticamente con 90’ di anticipo e con la certezza del primo posto (complice il 2-2, a Larnaca, tra Svezia e Polonia). (La Gazzetta dello Sport)

Blucerchiati in prestito, Delle Monache celebra il compagno di squadra: il messaggio

venerdì 24 maggio 2024 Gli Azzurrini, grazie alla vittoria con gli slovacchi, hanno conquistato aritmeticamente il 1° posto nel gruppo C qualificandosi alla fase a eliminazione diretta del torneo con un turno di anticipo (FIGC)

Il Milan ha sempre avuto grandi intuizioni sul calciomercato nella sua storia calcistica ma non solo. Tra le fila rossonere non sono stati pochi i talenti (Spazio Milan)

Marco Delle Monache, attaccante del Vicenza in prestito della Sampdoria, ha elogiato il suo compagno di squadra, Franco Ferrari, per la sua doppietta siglata nel match dei play off di Serie C contro il Padova. (Samp News 24)