Serie A, questa sera l'Inter si prepara ad una notte storica: il derby può valere il ventesimo scudetto

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Oggi potrebbere essere scritta la storia. L'Inter si gioca la vittoria del ventesimo scudetto dello storia e lo fa a San Siro, nel derby contro il Milan. Un avvenimento storico, che è destinato ad entrare di prepotenza negli annali della storica rivalità. Pertanto non mancheranno motivazioni per l'Inter, ma nemmeno per il Milan, che farà di tutto per rovinare la festa alla squadra di Inzaghi. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sottolinea Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport a poche ore dal fischio d'inizio di San Siro: "È chiaro che l’Inter sia super motivata dalla possibilità di vincere lo scudetto in casa degli eterni rivali, ma questa è una motivazione supplementare: se l’Inter dovesse rimandare tutto alla prossima partita col Torino non ci sarebbe alcuna amarezza o rabbia. (Fcinternews.it)

DERBY DECISIVO – Stefano Pioli prima di Milan-Inter ha parlato così su DAZN: «Quello che conta è il finale di stagione, questa partita pesa tanto per la classifica e l’ambiente. Non vinciamo il derby da tanto tempo e vincerlo sarebbe molto importante. (Inter-News)

Milan-Inter di stasera vale tantissimo, anche guardando i precedenti. Perché se è vero che vincere vorrebbe dire prendersi il tricolore e la seconda stella, un successo riscriverebbe anche dei record storici. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:31) L'allenatore nerazzurro conosce bene la squadra da mandare in campo questa sera per affrontare il Diavolo al Meazza (fcinter1908)

Il derby Milan-Inter, come noto, può valere la vittoria del titolo. Una casistica che, spiega Condò in collegamento per Sky Sport 24, avrà un peso stasera alle 20.45. (Inter-News)

Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno" (Milan News)