Latina, capitale dell'Anti-Mafia: centomila in piazza

Fanpage INTERNO

L'evento per la XIX giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Il fondatore dell'associazione don Ciotti: "Qui c'è un'Italia intera che si è data appuntamento". Latina, capitale dell'Anti-Mafia: centomila in piazza. Latina Capitale ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

“A settant’anni dall’eccidio delle Fosse Ardeatine mi unisco al ricordo collettivo delle trecentotrentacinque vittime innocenti che quel lontano 24 marzo 1944 furono trucidate dalla furia nazista. (Roma Daily News)

Poi subito una speranza, «che il 21 marzo diventi il Giorno della Memoria». Incantano e uniscono oltre 100 mila persone le parole di don Luigi Ciotti, oggi a Latina dove la “sua” Libera ha organizzato la XIX giornata della memoria e dell’impegno... (Latina24ore.it)

Manifestazione di Libera a Latina, il video servizio. (Latina24ore.it)

Nella XIX edizione della Giornata dell'impegno in ricordo delle vittime, il lungo elenco di vittime innocenti pronunciato in un silenzio che non è più solitudine, isolamento. (Il Sito di Palermo)

La manifestazione di Libera a Latina vista dagli obiettivi di Simone Casconi e Andrea Mercuri. (Latina24ore.it)

La strage nazi-fascista delle Fosse Ardeatine è costata la vita a 335 persone innocenti. “Il 24 marzo del 1944 avveniva uno dei più atroci crimini della storia del nostro Paese. (Roma Daily News)