L'isola di Serpentara comprata da un imprenditore romano

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. L'imprenditore romano Fabio Sbianchi, fondatore della Octo Telematics, che si occupa di servizi per la mobilità , ha acquistato l'isola di Serpentara, davanti a Villasimius. Il lembo di terra, per una superficie di 134 ettari inedificabili, è sottoposto alla massima tutela ambientale e fa… (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo è top secret, ma i documenti arriveranno a breve: ''L'atto notarile verrà firmato e registrato solo a ottobre'' (Today)

Fabio Sbianchi, 57 anni, ha acquistato un’isola della Sardegna: prezzo top secret (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - CAGLIARI, 11 SET - L'imprenditore romano Fabio Sbianchi, fondatore della Octo Telematics, che si occupa di servizi per la mobilità, ha acquistato l'isola di Serpentara, davanti a Villasimius, sulla costa sud orientale della Sardegna. (Agenzia ANSA)

134 ettari inedificabili, conformazione della costa est che pare un serpente, una torre spagnola di avvistamento e sito di interesse comunitario all'interno dell'area marina protetta Capo Carbonara: ecco l'isola di Serpentara, Villasimius, acquistata, dopo diversi tentativi di vendita sempre andati… (vistanet)

E' infatti sottoposto alla massima tutela ambientale e… L'imprenditore romano Fabio Sbianchi, fondatore della Octo Telematics, che si occupa di servizi per la mobilità, ha acquistato l'isola di Serpentara, davanti a Villasimius (la Repubblica)

Lieto fine per l'isola di Serpentara, costa sud-est della Sardegna da tempo in vendita all'asta per 600mila euro, soldi che però il Comune di Villasimius e il Ministero non... (Leggo.it)