Premier sotto shock: giocatore dell'Everton arrestato per pedofilia - Sportmediaset

Premier sotto shock: giocatore dell'Everton arrestato per pedofilia - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il mondo del calcio inglese e non è sotto shock: secondo i media d'oltremanica venerdì sera un giocatore della massima serie inglese sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l'accusa di pedofilia.

Ancora sconosciuta l'identità del calciatore che però avrebbe 31 anni, sarebbe sposato e titolare nella sua nazionale ed è stato rilasciato su cauzione.

Contemporaneamente l'Everton ha fatto sapere di aver sospeso un suo giocatore per indagini della polizia: "Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento"

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia di Manchester ha rilasciato un comunicato in cui spiega: "Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni con l'accusa di reati sessuali su minori. Secondo alcuni media britannici è l'Everton il club nel quale milita il calciatore arrestato (AreaNapoli.it)

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" Il club ha indirettamente confermato la notizia, senza fare nomi dell'indagato, con una nota apparsa nella scorsa notte sul sito ufficiale: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (TUTTO mercato WEB)

È stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini della polizia». BREAKING: Premier League footballer arrested over alleged child sex offences https://t.co/0t8xbMWynD pic.twitter.com/AcTdRZJmzV — Mirror Football (@MirrorFootball) July 19, 2021. (leggo.it)

Premier League: un calciatore arrestato per violenze sessuali su minore

Queste le parole dell’Everton: “La società – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia Come riportato da Sky Sport, un giocatore del campionato inglese è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (SuperNews)

L'Everton annuncia di aver sospeso un giocatore per "indagini della polizia". Secondo le ultime indiscrezioni de la Gazzetta dello Sport, il giocatore accusato sarebbe sposato e anche un giocatore della propria Nazionale di calcio. (Liberoquotidiano.it)

(mirror.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE. "L'Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia. Nuovo scandalo in Premier League: secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid inglese, un calciatore della massima serie inglese sarebbe stato arrestato lo scorso 16 luglio per il sospetto di violenze sessuali su minore. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr