Per favore, non dubitiamo di Ballardini: è molto pericoloso - PianetaGenoa1893

Per favore, non dubitiamo di Ballardini: è molto pericoloso - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Aveva detto Ballardini alla vigilia: «Dovremo partire forte fin dai primi minuti».

Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso

I quali, come ormai da sempre, sembrano guidati da un qualcuno lassù che nel primo tempo li “odia” e nel secondo li “ama”.

Infatti la squadra che è partita forte, già dai primi minuti, è stata la Lazio che ha infilato il Genoa con quattro pappine. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione savonese de La Stampa spiega che Criscito e Biraschi potrebbero non essere disponibili: per il capitano oggi, alla ripresa della preparazione, Ballardini farà un punto della situazione. Biraschi invece si è infortunato nel finale della gara contro la Lazio (Pianetagenoa1893.net)

Nulla impedisce, però, che il difensore – il Genoa l’ha ottenuto in prestito dal Bologna ma con obbligo di riscatto al termine della stagione attorno ai tre milioni di euro – resti ancora in gialloblù: Parma e Genoa saranno libere di trovare un nuovo accordo, ma a una cifra inferiore (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Sassuolo, primo incrocio per raccogliere i punti salvezza. Servono i tre punti. (Pianetagenoa1893.net)

(S)Visti da lontano – Il Genoa deve battere il Sassuolo per chiudere il discorso salvezza - PianetaGenoa1893

I granata di mister Nicola hanno vinto la partita con un gol di Vojvoda al 67′. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. Il Genoa ha il dovere di fare fronte comune e battere il Sassuolo per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, anche per evitare al Popolo rossoblù il solito finale psico-drammatico (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr