Per favore, non dubitiamo di Ballardini: è molto pericoloso - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Aveva detto Ballardini alla vigilia: «Dovremo partire forte fin dai primi minuti».

Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso

I quali, come ormai da sempre, sembrano guidati da un qualcuno lassù che nel primo tempo li “odia” e nel secondo li “ama”.

Infatti la squadra che è partita forte, già dai primi minuti, è stata la Lazio che ha infilato il Genoa con quattro pappine. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma retrocesso in Serie B dopo la gara con il Torino comporta delle immediate conseguenze di calciomercato che coinvolgono anche il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. Il Genoa infatti dovrà affrontare in casa il Sassuolo, lanciatissimo in rimonta verso l’Europa e l’Atalanta in lotta per uno storico secondo posto e terza qualificazione Champions consecutiva. (Pianetagenoa1893.net)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A I granata di mister Nicola hanno vinto la partita con un gol di Vojvoda al 67′. (Pianetagenoa1893.net)

Biraschi invece si è infortunato nel finale della gara contro la Lazio. Masiello sembra l’unico certo della riconferma: da vedere se Radovanovic, poco lucido nelle ultime gare, sarà ancora schierato oppure se sarà riproposto Zapata o toccherà a Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

La salvezza del Genoa corre lungo la via Emilia. Servono i tre punti. (Pianetagenoa1893.net)