Dimarco-Inter, per il rinnovo manca solo la firma. Più tempo per Brozovic – CdS

Inter-News SPORT

Per Brozovic, come specificato questa mattina dal Corriere dello Sport, ci vuole più tempo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Ci vuole più tempo, invece, per Marcelo Brozovic, ma c’è fiducia perché il centrocampista vuole restare: l’offerta dell’Inter è di 5,5 milioni a stagione.

ARIA DI RINNOVI – Dimarco, tutto chiuso con l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto, manca solo la firma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’ipotesi della Superlega nasceva da un grido d'allarme dei club aderenti, era stato denunciato il fatto che il calcio attualmente rappresenta un modello non sostenibile. Di un suo passaggio alla Juve ha parlato anche, ad dell'Inter, che ai microfoni di 90° minuto si è detto contento di questo scenario. (ilBianconero)

Siamo contenti dei giocatori in scadenza e con loro abbiamo avviato delle negoziazioni che speriamo di poter concludere positivamente Credo che lui abbia tracciato un solco importante nella nostra crescita, sotto il punto di vista tattico e mentale. (SOS Fanta)

La base di partenza è che noi siamo contenti dei nostri giocatori che andranno in scadenza e con loro abbiamo avviato delle nuove negoziazioni. Abbiamo alcuni temi da affrontare nell'ambito dei rinnovi contrattuali. (Fcinternews.it)

È riuscito a dimostrare il suo autentico lavoro, dimostra un valore aggiunto nell’area tecnica". L’Inter ha sempre rispettato le scadenze, ho chiesto a Barone di evitare di esprimere in quel modo le sue rimostranze" (TUTTO mercato WEB)

L'aumento di capitale ci dà stabilità, non ci proietterà sul mercato".Cosa può accadere quindi? Altro giro, stesso obiettivo, figlio di un errore di programmazione datato in casae che ancora non ha una soluzione. (Calciomercato.com)

Inzaghi, Marotta, Inter. Marotta si è poi soffermato sul suo allenatore Simone Inzaghi, che tanto sta facendo bene alla guida dei nerazzurri dopo lo scottante addio di Conte. Con lui abbiamo trovato la nostra stella polare“ (Spazio Inter)