Adesso c’è anche l’ufficialità Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli

La Prima Pagina SPORT

Il suo ingaggio è di circa un milione e mezzo di euro. Succede sulla panchina partenopea a Rafa Benitez, passato al Real Madrid. Maurizio Sarri, 56 anni, approda in Campania dopo tre stagioni all’Empoli in cui ha lavorato benissimo. Dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Dopo le voci che volevano Montella sulla panchina partenopea, l'annuncio del club.. (La Repubblica)

Il club partenopeo ha diramato la notizia con una nota sul sito istituzionale. L'ex tecnico dell'Empoli è il sostituto sulla panchina azzurra di Rafa Benitez. (Il quotidiano Italiano)

Il tecnico, nato a Napoli, era nella sua Toscana ma nel tardo... L’ingaggio dell’ex tecnico è stato ufficializzato dal club azzurro. Sarri ha firmato il contratto che lo lega al Napoli per la prossima stagione in serata, nella sede della Filmauro, a Roma. (altroquotidiano.it)

Ora è... Poi, la trattativa che sembrava procedere liscia, si era improvvisamente bloccata. (NapoliTime)

Il nuovo Napoli prende forma, l'arrivo del tecnico Maurizio Sarri e quello del ds Cristiano Giuntoli sono ormai ufficiali e presto vedremo la società partenopea confrontarsi con le altre big sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare la squadra. (Vesuvio Live)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Sarri, reduce dalla sua prima stagione in A con l’Empoli, prende il posto di Rafa Benitez, andato al Real Madrid. (LaRomaSiamoNoi.com)