Kate Middleton, ancora un riciclo: rieccola con lo stesso cappotto FOTO

INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton lo rifà ancora, ed ottiene in questo il favore di tanti.

Cosa ha scelto di reindossare di nuovo Kate Middleton.

Kate Middleton, il popolo la ama. Al di sotto la 40enne inglese ha invece scelto una maglietta a mezze maniche abbinata come colore, e dei pantaloni scuri sormontati da una cintura

La bella Kate Middleton ci fa vedere il suo cappotto di Erdem dal costo di oltre duemila euro che lei mise già in Nuova Zelanda e poi anche un’alta volta, nel 2016. (INRAN)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'uscita reale, Kate Middleton ha indossato un soprabito verde audace di Erdem abbinato a un maglione Zara di una nuance verde ancora più brillante che ha colpito i nostri occhi e il nostro cuore. Kate Middleton per l’occasione ha indossato un maglioncino girocollo a maniche corte verde firmato Zara (elle.com)

Per il suo impegno pubblico con William si veste di verde, ma il marito pare non apprezzare (DiLei)

Spesso ha toccato alcuni temi sulla dieta e sul suo regime alimentare. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha parlato spesso del suo regime alimentare: ecco tutti i suoi segreti. Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è diventata mamma per tre volte, ma nonostante i vari problemi può vantarsi di una perfetta forma fisica. (Mezzokilo)

Kate Middleton e William d’Inghilterra sono ai Kew Gardens di Londra per l’evento “Generation Earthshot” con i bambini della Heathlands School di Hounslow. Dopo il look da vecchia zia ( GUARDA ), la duchessa di Cambridge torna elegante e perfettina: all’evento green è… in verde – | VIDEO Meghan Markle e Harry d’Inghilterra snobbano perfino la memoria di Lady Diana! Ecco l’ultimo sgarbo dei Sussex a William e Kate Middleton – GUARDA CAPPOTTO RICICLATO - Cappotto verde smeraldo di Erdem da 2.000 euro ma riciclato, che fa pendant con la maglia, e pantaloni neri, trucco minimal: Kate si mostra ambientalista anche nel look. (OGGI)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge trascorrono la maggior parte del tempo a Kensington Palace. Quando gli Obama sono venuti a trovarli, il principe William e Kate Middleton hanno rilasciato immagini dell'allora presidente degli Stati Uniti e della First Lady che venivano accolti nella loro casa. (Il Mattino)

Secondo l’esperto più aggiornato della Royal family, Carlo è stato un punto di riferimento costante per William, specialmente nei momenti peggiori POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Royal Family: importanti novità per Meghan Markle. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr