LBA - Milano, Messina su Valentine: "Conosce il gioco, completate le visite mediche si unirà a noi"

Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo Nella conferenza stampa post partita dopo aver battuto Napoli, Ettore Messina ha parlato anche del neo acquisto dell'Olimpia Milano Denzel Valentine. Il giocatore, annunciato a sorpresa a inizio settimana e che andrà a essere l'ultimo tesserato della stagione in LBA, era presente al Forum ma non ha ancora completate le visite mediche. Il coach ha spiegato le ragioni che hanno portato a questa firma: "Valentine è un giocatore che insieme a Gianmaria Vacirca, colui che si occupa di queste cose, abbiamo seguito. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Denzel Valentine è a Milano. Il nuovo giocatore dell’Olimpia Milano ha postato una fotografia davanti al Duomo in una storia su Instagram. Denzel Valentine è a Milano. Il nuovo giocatore dell’Olimpia ha postato una fotografia davanti al Duomo in una storia su Instagram (RealOlimpiaMilano)

Il nuovo acquisto biancorosso è in Italia e deve terminare le visite mediche di rito, che porteranno poi alla firma del contratto. Denzel Valentine non farà il suo esordio nel fine settimana con Olimpia Milano. (RealOlimpiaMilano)

Ettore Messina, nel dopogara con Napoli, ha commentato così l’arrivo di Denzel Valentine, annunciato in settimana ma non tesserato per il match di LBA di questa domenica. «E’ un giocatore che con Vacirca che abbiamo seguito, che gioca in tre ruoli sugli esterni. (RealOlimpiaMilano)

Valentine ha infatti giocato in Nba per 6 stagioni prima di trasferirsi a Sydney e poi a Milano. Tra allenamenti, alimentazione e modelli, scopriamo di più sul classe 1993. (La Gazzetta dello Sport)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Esordio rimandato quindi alla prossima settimana, con Milano che sabato 30 sarà ospite al PalaBigi della Unahotels Reggiana. Di conseguenza non potrà essere impiegato per la partita di domenica contro Napoli (Pianetabasket.com)