Ficarra e Picone, Toni Servillo di nuovo insieme in L'abbaglio: le prime immagini dal set

Dopo La stranezza, L’abbaglio. Dopo Luigi Pirandello, Giuseppe Garibaldi. Dopo i becchini, i garibaldini. Squadra che vince non si cambia, e così, dopo La stranezza (2022) il regista Roberto Andò ha riunito Toni Servillo con Ficarra e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nelle vie e nei parchi italiani ci sono busti di un patriota risorgimentale che pochi conoscono: Vincenzo Giordano Orsini. (Corriere della Sera)

Dopo il successo de La Stranezza, la Sicilia torna ancora protagonista nel nuovo film di Roberto Andò. Palermo e altri luoghi dell’isola fanno da sfondo a L’Abbaglio che è ambientato nel 1860 e si svolge durante l’epopea dei Mille in Sicilia. (Sky Tg24 )

Da Kevin Costner a Demi Moore le star di oggi a Cannes. Per l’Italia le prime immagini de L’abbaglio di Roberto Ando’ con Ficarra e Picone. Servizio di Fabio Falzone A Cannes le grandi star “evergreen”. (TV2000)

A Cannes le grandi star “evergreen”. E poi Ficarra-Picone - TG2000

Sono arrivati a Cannes Roberto Roberto Andò, Toni Servillo, Ficarra e Picone, che stanno girando in Sicilia L'Abbaglio, cronaca di un episodio del Risorgimento Italiano legato Vincenzo Giordano Orsini e all'impresa dei Mille. (ComingSoon.it)

Intanto, ieri alla Mostra del Cinema di Cannes sono state mostrate le prime immagini del film di Roberto Ando’ “L’abbaglio” alla presenza del regista e dei protagonisti Toni Servillo, Valentino Picone e Salvo Ficarra. (Risoluto.it)

Dopo il successo de La stranezza, Roberto Andò torna a dirigere Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone in una nuova storia siciliana. (Movieplayer)