Calcio. Juve, Allegri: "Morata ha bisogno di rimanere per crescere"

Prima Pagina News SPORT

"Più che un addio, il gol nella finale di Coppa Italia contro il Milan, è "un segno di continuità. È un ragazzo giovane e ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve, ha bisogno di crescere. Ho comunque un reparto di attaccanti molto forte". Così Massimiliano Allegri, stamane ospite di UnoMattina su Rai... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

A vincere è stata la Juventus: decisivi i cambi di Massimiliano Allegri, che hanno confermato lo strapotere numerico e qualitativo di tutta la rosa bianconera. Alvaro Morata, approfittando del primo e forse unico ... (MilanLive.it)

Il tecnico bianconero ha parlato a Rai Sport. (Calcio World)

Dopo il campionato i bianconeri centrano ... È finita con un «altro trionfo», il decimo degli ultimi cinque anni, la «stagione memorabile» della Juventus. (Il Gazzettino)

La Juventus festeggia un altro record storico, per il secondo anno di fila vince sia il campionato di Serie A che la Coppa Italia, soddisfatto l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri: "Voglio fare i complimenti alla squadra, vincere non era ... (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei bianconeri parla nella press conference prima della finale di Coppa Italia di domani contro il Milan. Twitter. (VAVEL.com)

La Juventus avrà un compito importante nella sfida con il Milan, fare la storia. (TuttoJuve.com)