Malta-Italia: quote scommesse e pronostico Qualificazioni Europei 26/3/2023

bwin News Italia SPORT

Gli Azzurri devono riscattarsi dopo la sconfitta con l’Inghilterra e Mancini pensa di dare un’altra chance al centravanti del Tigre Quote del: 24/3/2023 Fischio d’inizio: domenica 26 marzo, ore 20.45 Sede: Ta’Qali National Stadium, Ta’ Qali Malta-Italia, la presentazione L’Italia non è partita bene nel girone di qualificazione agli Europei 2024 perché ha perso all’esordio in casa contro l’Inghilterra. (bwin News Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La nazionale di Mancini ha confermato i limiti che l’avevano esclusa dai mondiali, ha trovato la prima rete di Retegui all’esordio da titolare ma non ha margini di errore se vuole mettere al sicuro almeno il secondo posto e da questo punto di vista la trasferta contro Malta, reduce dalla sconfitta 2-1 contro la Macedonia, dovrebbe garantire almeno tre punti con l’Ucraina impegnata sul campo degli inglesi. (Infobetting)

Non c'è tempo per pensare al 2-1 subito per mano dell'Inghilterra, ora prima nel gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Italia del 26 marzo 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024, calcio d’inizio alle 20.45 MALTA - Domenica 26 marzo 2023, Stadio National Ta'Qali di Malta, l'Italia affronterà Malta per la seconda le (Calciomagazine)

Molti scelgono il centro, ma anche il sud Italia è sempre più bramato da questi personaggi famosi milionari. Scopri subito chi sono i 5 VIP internazionali ultramilionari che hanno comprato casa in Italia, dal Nord, al centro, fino al Sud. (Proiezioni di Borsa)

L’Inghilterra batte l’Italia 2-1 nella prima gara del girone di Qualificazioni a Euro 2024: esordio negativo da mettere subito da parte per gli Azzurri che domenica 26 marzo hanno l’occasione, (Calciomercato.com)

Roberto Mancini volano a Malta per affrontare la Nazionale allenata da una vecchia conoscenza del nostro calcio, Michele Marcolini. Come gli Azzurri, anche la formazione maltese è in fondo alla classifica con 0 punti, a causa della sconfitta rimediata contro la Macedonia del Nord (2-1). (Eurosport IT)