Milan, il giovane Thiaw: "Champions è casa nostra! Napoli? Speriamo che il suo anno sia finito"

Tutto Napoli SPORT

Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato dal ritiro della Germania ai microfoni di DFB.de Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato dal ritiro della Germania ai microfoni di DFB.de: "In Germania, negli ultimi anni, non si è parlato molto di Serie A. Per questo l'alto livello mi ha sorpreso quando sono arrivato a Milano. Era molto meglio di quanto mi aspettassi. Tutte le squadre sono molto preparate tatticamente, è difficile vincere contro qualsiasi squadra, soprattutto fuori casa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dal ritiro della Germania, Malick Thiaw parla così di Paolo Maldini: "Come direttore sportivo, assiste a ogni allenamento. (Calciomercato.com)

Malick Thiaw ha parlato in un’intervista realizzata ai canali ufficiali della nazionale tedesca. Di seguito le parole del difensore del Milan. SFIDA CONTRO IL NAPOLI – «Il Napoli sta disputando una grande stagione in campionato e in Champions League. (Calcio News 24)

Thiaw: "Il Napoli sta disputando una grande stagione. Ma la nostra casa è la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Dal ritiro della Germania, il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato di Paolo Maldini: "Come direttore sportivo, assiste a ogni allenamento - riporta Milannews.it -. Sa esattamente in quali aree devo migliorare e in quali sto già facendo abbastanza bene. (TUTTO mercato WEB)

foto di Alberto Lingria/PhotoViews MilanNews.it (Milan News)

È un grande uomo, un vero capo. E odia perdere. (Calciomercato.com)