Cassazione: multa e carcere per chi evade il canone Sky

QuiFinanza INTERNO

La sentenza: rischia il carcere e una multa chi guarda i programmi criptati di Sky senza pagare il canone (QuiFinanza)

Su altri media

E’ successo a Palermo dove un 52enne è stato condannato in Cassazione perché guardava i programmi criptati di Sky senza smart card. (CronacaSocial)

La Cassazione ha condannato a quattro mesi di reclusione e duemila euro di multa un palermitano, colpevole di aver usufruito della tv a pagamento senza l'apposita scheda. (LumsaNews)

Normativa fiscale, novità e approfondimenti su leggi, circolari, decreti, dati e statistiche del mondo tributario (Investire Oggi)

Una sentenza della Cassazione ha condannato a 4 mesi di carcere un 52enne palermitano che accedeva ai canali di Sky senza regolare smart card. (Webnews)

Confermata dalla Cassazione la condanna a 4 mesi di carcere e 2mila euro di multa per un uomo che si era attrezzato per accedere ai canali Sky senza sborsare nulla (Studio Cataldi)

La Corte di Cassazione, infatti, proprio ieri ha condannato a quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 2mila euro un uomo di 52 anni residente a Palermo, accusato di aver utilizzato… (L'ultima Ribattuta)