Chamizo, Malagò e Bebe non guardano il rigore e la Roma segna

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come scrive il bronzo olimpico di Rio nella lotta libera su Instagram: "Il penalty non si guarda mai".

Durante Roma-Juve Frank Chamizo riprende Giovanni Malagò e Bebe Vio, seduti con lui in tribuna, mentre Diego Perotti segna il rigore del 1-2.

E la reazione dei tre speciali tifosi giallorossi è tutta da ridere

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presenza di de Ligt e Demiral davanti a lui nelle gerarchie di Sarri, il ritorno di Chiellini con Bonucci come inamovibile, spingevano Rugani verso l'addio, considerata anche la possibile esclusione dalla lista Champions. (CalcioMercato.it)

Paratici chiude il mercato della Juventus. "Avete sempre detto che eravamo al completo – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport –, quindi non compreremo altri giocatori in questo mercato". Paratici sulla lotta Scudetto. (Calcio Fanpage)

on la prima squadra che, come dichiarato da Paratici, non subirà mutamenti in questa sessione di mercato, le attenzioni della Juventus si rivolgono ora tutte sul settore giovanile. Ma attenzione perché, proprio in giornata, è esplosa una nuova bomba di mercato in casa bianconera. (Juvenews.eu)

Secondo il portale infatti, proprio in questi giorni ci sarebbe stato un blitz a Londra degli agenti del difensore turco. La notizia ovviamente ha allarmato i tifosi bianconeri, che hanno già imparato ad apprezzare molto la grinta e le qualità del ventunenne ex Sassuolo. (Juvenews.eu)

Le statistiche più interessanti sul centrocampista del Tottenham (La Gazzetta dello Sport)

Il passare degli anni è un fattore fondamentale nel mondo del pallone, perché evidentemente invecchiando si perdono tante di quelle funzioni muscolari che prima si avevano. Una di queste però accomuna persino noi semplici esseri umani al super atleta da Funchal, l’età. (Football News 24)