Giubileo, mercoledì parte la gara per i lavori di piazzale Ostiense

Adnkronos INTERNO

Roma, 21 settembre – Per garantire la massima trasparenza nelle gare con cui vengono affidati i lavori previsti per il Giubileo, mercoledì 23 settembre si svolge - alla presenza dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) - la prima procedura di gara ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A piazzale Ostiense e a piazza di Porta San Paolo l'intervento prevede la manutenzione straordinaria di pavimentazione ... (Cinque Quotidiano)

Schermata 2015-09-21 alle 17.58.27 Mercoledì 23 settembre si svolgerà – alla presenza dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) – la prima procedura di gara relativa alle opere previste nella delibera di giunta del 13 agosto. (RomaReport.it)

Da San Michele a San Martino”, gli eventi di valorizzazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGENPARL)-Roma 22 set 2015 – Domani mattina l'Assessore ai Lavori Pubblici e coordinatore del Giubileo per Roma Capitale, Maurizio Pucci, incontrerà i sindacati Cgil-Cisl-Uil, confederali e di categoria, sul tema dei cantieri per il Giubileo. (Agenparl)

Nei prossimi ... (askanews) - "Giovedì mattina, con l'estrazione attraverso il Siproneg delle 30 ditte invitate partirà la prima gara (per la riqualificazione di Piazzale Ostiense e Piazza di Porta San Paolo) dei lavori per il Giubileo. (askanews)

Roma, 22 set. (askanews)