Ranieri ricorda l'Inter: "Avevo un orologio con Thiago Motta come pendolo"

Tutto Juve SPORT

Claudio Ranieri da allenatore del Cagliari domenica affronterà l'Inter e ricorda così la sua avventura alla guida dei nerazzurri: "Presi una squadra che non navigava in buone acque, ci risollevammo ed eravamo vicini alla qualificazione in Champions League. Avevo creato una sorta di orologio, con Thiago Motta come pendolo. Poi, lui volle andare via e questo orologio si guastò, quindi fu colpa sua. L'Inter di oggi è una macchina perfetta: 75 gol fatti, 13 subiti, uscita dalla Champions per degli episodi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Ranieri allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter che si avvicina sempre più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. (Tuttocampo)

Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Partita in programma (Inter-News)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Giuseppe Amisani Un passo avanti prezioso. Forse inaspettato. Ma ora il Cagliari deve evitare... La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. (Tutto Cagliari)

Mancano poche ore alla prossima partita dell'Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. (Spazio Inter)