Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino ECONOMIA

Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. Ci vorrà ancora qualche giorno per scrivere il testo approvato dal consiglio dei ministri di ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Per i contribuenti con debiti di dieci anni un taglio del 50%. Tasse non pagate: buco da 795 miliardi tra imprese fallite, morti e nullatenenti. (La Stampa)

I suoi computer hanno messo in... Più o meno sulla falsa riga di ottobre. (RagusaTG)

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. (Il Messaggero)

Addio Equitalia, subentra l'Agenzia delle Entrate con più compliance e meno intrusione. Ci sarà una rottamazione delle multe senza interessi e senza sanzioni, ma non per tutti. (Investire Oggi)

Clienti Coop attenzione: se avete acquistato il merluzzo alla mediterranea della linea Fiorfiore a marchio Coop, nella confezione di surgelato da 250 grammi e avete delle allergie, gettatala immediatamente o riportatala al punto vendita, dove vi verrà rimborsato. (IlCorrieredellaCitta.com)