Nel testamento 400mila euro per i dipendenti, l'ultimo gesto d'amore di Mimmo Vagnoni

Cronache Maceratesi INTERNO

Nel testamento 400mila euro per i dipendenti, l’ultimo gesto d’amore di Mimmo Vagnoni POTENZA PICENA - Socio dell'Elettromedia, prima di essere intubato nel giugno 2021, ha chiesto carta e penna per disporre la sua volontà. E' poi morto di Covid. Ieri la consegna della sua eredità: 500 euro per ogni anno in azienda a tutti i lavoratori 22 Settembre 2022 - Ore 12:32 - caricamento letture Prima di essere intubato ha chiesto carta e penna e ha firmato l’ultimo gesto d’amore per i suoi dipendenti. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

Ma fino all’ultimo ha pensato ai suoi collaboratori, prevedendo nel testamento un lascito per tutti i dipendenti che al momento della sua morte avessero svolto più di un anno di lavoro in azienda. L’ultimo gesto d’amore di Emidio Vagnoni, uno dei soci fondatori di Elettromedia spa, è una storia tutta da raccontare. (ilmessaggero.it)

23 set 2022 23 set 2022 (il Resto del Carlino)

Mimmo, come era chiamato da tutti, è mancato a giugno del 2021, all’età di 68 anni, a causa del Covid. Ha concluso la sua vita con un gesto d’amore, Emidio Vagnoni, uno dei soci fondatori di Elettromedia spa. (Sky Tg24 )