C'è posta per te 2024: quarta puntata in diretta

C’è posta per te 2024, ospiti, storie e sorprese: ecco cos’è successo nella quarta puntata della nuova edizione. Il liveblogging di TvBlog C’è posta per te 2024: la quarta puntata del 3 febbraio in diretta: Graziana e Pierfrancesco Questa sera, 3 febbraio 2024, andrà in onda la quarta puntata della ventisettesima edizione di C’è posta per te, il people show del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Valentina Di Nino Giornalista Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Nel video in alto, la storia di Sandro e Luciana (Today.it)

Un padre e una figlia di Siracusa sono stati i protagonisti della puntata di ieri sera di “C’è Posta per te”. Una vita stravolta, che ha costretto il padre a concentrarsi sul lavoro e sugli impegni domestici, trascurando molti eventi importanti delle sue figlie. (SiracusaOggi.it)

L'uomo vuole ringraziare la moglie per essere stata un punto di riferimento durante la malattia del figlio e, nello stesso tempo, scusarsi per non essere stato abbastanza forte. (Fanpage.it)

A chiamarlo il padre della ragazza, Sergio, che vuole farsi perdonare per essere stato un padre assente durante la malattia della madre. Il noto attore è in studio per fare una sorpresa a Marta, 18 anni. (Fanpage.it)

Anche l’ospite a sorpresa, Raul Bova, si commuove ascoltando la storia di questa famiglia spezzata dalla morte del figlio, spentosi a soli 14 anni, a causa di una malattia incurabile. “L’amore non finisce mai”. (quotidianodipuglia.it)