Re Carlo III al primo Garden Party della stagione. Ma si è sentita l'assenza di Kate

Il ritorno alla grande di re Carlo III ai suoi doveri a corte non poteva iniziare meglio. Lui stesso aveva ammesso di non volersi perdere il primo Garden Party della stagione Royal, svoltosi ieri a Buckingham Palace. E il sovrano, ancora in cura per un tumore, è apparso in gran forma, in frac e cappello a cilindro, mescolandosi alla folla e ridendo e scherzando con molti degli 8mila invitati. L’allegria di re Carlo III al Garden Party di Buckingham Palace Appena arrivato, e mentre i presenti lo salutavano, come da tradizione, cantando in coro l’inno God Save The King, il re si è tolto inaspettatamente il cappello a cilindro e lo ha agitato per aria, sorridendo felice. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Un gioco politico delicato di equilibri e posizionamenti, dunque ha fatto chiudere i cancelli dei giardini di Buckingham Palace davanti al tentativo di Harry di infilarsi dentro ed uscirne galvanizzato (Il Fatto Quotidiano)

È tornato il Garden Party a Buckingham Palace, un tè del pomeriggio organizzato da oltre 150 anni dalla famiglia reale inglese, aperto al pubblico. (ilmessaggero.it)

Così Harry è arrivato a St Paul Cathedral dove due anni fa era entrato a braccetto con la moglie Meghan per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. (Corriere della Sera)