Riforme: su composizione Senato resta nodo, ma governo fiducioso

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Finora è stato fatto un buon lavoro. Entro questa settimana speriamo si possa arrivare alla presentazione degli emendamenti dei relatori. Sono molto fiducioso sulla parte riguardante le funzioni del Senato e il Titolo V". Così il sottosegretario alle Riforme ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Nonostante sia evocato da giorni sembra allontanarsi, almeno per il momento, un incontro tra il premier Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (Italia chiama Italia)

Matteo Renzi intende tirare dritto sulla partita della riforma del Titolo V e del Senato. (Lettera43)

Con il premier Matteo Renzi sono riuniti il ministro Boschi, i sottosegretari Lotti e Pizzetti, i capigruppo Pd Speranza e Zanda e la presidente della commissione Affari costituzionali del Senato ... (Brescia Oggi)

Nel difficile equilibrio per la riforma del senato, il riaccentramento di poteri in capo allo stato non è più elemento pacifico del disegno di legge del governo. Acnhe il titolo V ritorna in discussione. (Italia Oggi)

Il premier lo avrebbe detto ai suoi in occasione di un incontro avuto proprio per discutere delle riforme e ... (The Blazoned Press)

“Il M5S con un emendamento al dl ‘Milleproroghe’ aveva posto fine a uno spreco: quello dei fondi destinati all'istituzione delle nuove province di Monza e Brianza, Fermo e Barletta-Andria-Trani, istituite nel 2004 e finanziate con una proroga dietro l’altra a partire dal 2006. (Prima Pagina News )