Nuova aggressione a Sottomarina, calcio in faccia e botte a due ragazzi veronesi. Torna l'incubo baby gang

Leggo.it INTERNO

Nuova aggressione a ragazzi nella notte di sabato primo agosto a Sottomarina di Chioggia nel veneziano .

Sottomarina, nuova aggressione Secondo la ricostruzione, nelle prime ore della notte del primo agosto, è avvenuto un nuovo episodio: due ragazzi hanno subito una violenta aggressione da parte di un gruppetto di cinque sei ragazzi chioggiotti, che non gradivano la loro presenza a Sottomarina.

Ai poliziotti sono stati rivolti anche i ringraziamenti dei genitori del ragazzo aggredito, per la tempestività dell'individuazione dei responsabili. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sta andando bene», spiega Andrea Berto, «quasi tutti accettano i volantini senza problemi, anzi ci ringraziano per il servizio che stiamo facendo. Si definiscono steward e da due settimane stanno vigilando sull’intero litorale, dalla diga nord di Sottomarina alla punta estrema di Isola Verde. (La Nuova Venezia)

L’ultimo bersaglio un ragazzo veronese, come denunciano i rappresentanti del sindacato di Polizia Fsp. (TgVerona)

Uno dei veronesi sarebbe stato colpito con un calcio in faccia che gli ha procurato la frattura di uno zigomo, refertata poi al Pronto Soccorso con 25 giorni di prognosi. Due giovani veronesi sarebbero stati aggrediti nella notte tra venerdì e sabato a Sottomarina, da un gruppo di ragazzi di Chioggia (VeronaSera)