Apple porterà i colori degli iMac M1 anche nei MacBook Air

Molti appassionati Apple di lungo corso hanno senza dubbio fantasticato questa possibilità quando da Apple Park sono stati presentati i primi iMac M1 colorati, come non si vedevano dell’epoca d’oro del ritorno di Steve Jobs a Cupertino alla fine degli anni ’90.

Il richiamo all’era Steve Jobs e il ritorno dei colori per MacBook Air arrivano direttamente dalla fonte del leaker.

Ora però arriva la prima anticipazione a sostegno della fantasia: secondo il leaker Jon Prosser, i piani di Apple per la prossima generazione di MacBook Air prevedono esattamente il ritorno a una strategia di prodotto e marketing dell’era Steve Jobs, quindi con computer per il segmento consumer in diversi colori. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche altre o… -. (Zazoom Blog)

ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto E ora basta chiacchiere: ecco a voi il box per l’acquisto di uno dei migliori portatili del momento. (SmartWorld)

Ming-Chi Kuo, invece, aveva detto che futuri MacBook non top di gamma avrebbero montato display Mini-LED, ma è difficile che si tratti già della generazione in arrivo In realtà, la fonte dello YouTuber/leaker si limita ad affermare di aver visto un MacBook di colore blu ; che si tratti proprio di un Air è una speculazione, per quanto decisamente plausibile. (HDblog)

Quindi Apple prevede anche di fornire la prossima generazione di MacBook con colori brillanti. Prosser significa che questo MacBook Pro sarà dotato di colori? (QWERTYmag)

Ovviamente, il prossimo MacBook Air integrerà un processore Apple Silicon Secondo Jon Prosser, il prossimo MacBook Air proporrà più scelte di colore proprio come l’iMac M1 da 24 pollici. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che Apple è al lavoro su MacBook Air più sottili e leggeri che forse vedremo nella seconda metà del 2021. (macitynet.it)