Danneggiate statue in Basilica di Roma

30 settembre 2016 21.43 Due statue che si trovano all'interno della Basilica di Santa Prassede a Roma sono state danneggiate da uno sconosciuto. A dare l'allarme è stato il sacerdote, che alla polizia ha riferito di aver visto un uomo di colore, alto ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel centro di Roma si sono registrati veri e proprio attimi di terrore in una Basilica. Un africano, preso da un momento ... (Newsly)

Roma, 1 ott. (askanews)

Danneggiate due statue all'interno della Basilica di Santa Prassede, a due passi da Santa Maria Maggiore, nel quartiere Monti, nel centro di Roma.L'uomo è entrato nella Basilica e si è scagliato contro due statue colpendole ripetutamente e danneggiandole. (Rosa Rossa)

Le statue danneggiate sono quelle di Sant'Antonio e Santa Prassede, a cui ... Qui stava per tenersi un concerto di musiche sacre nella Basilica di Santa Prassede, curato dall'Ambasciata Slovacca. (98zeroinfo)

Lo ha afferrato per una gamba quando quell'uomo descritto come «una furia, un folle, forse drogato» è salito sull'altare per distruggere il crocefisso: «Almeno questo sono riuscito a impedirglielo» ha raccontato ieri Padre Pedro Savelli, rettore della ... (Il Mattino)

Crocifissi scagliati contro il pavimento, statue gettate a terra e finite in mille pezzi ... (Alghero News Italy)