Crociere, 2400 turisti a Olbia in una sola mattina

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Buona parte del folto gruppo, infine, visiterà il centro di Olbia per un tour di shopping.

Se quello della Holland America è l'unica toccata dell'anno, per la nave della Virgin sono previsti altri cinque scali: uno al mese, fino al 13 ottobre

La stagione crocieristica nel porto di Olbia entra nel vivo.

Circa 2.400 i crocieristi sbarcati dalle due navi, principalmente americani quelli della Valiant Lady, olandesi, inglesi, canadesi e americani quelli della Nieuw Statendam. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Circa 2.500 turisti sono sbarcati questa mattina dalle pance di due navi tra le più grandi al mondo: la Virgin Valiant Lady (280 metri) e la Nieuw Statendam della Holland America Line (300 metri). All’arrivo delle due navi, che insieme sono lunghe come 6 campi di calcio messi uno in fila all’altro, c’era anche Olbianova ospitata dall’equipaggio della Guardia Costiera a bordo del nuovo Bravo 139. (Olbianova.it)

Se quello della Holland America è l’unica toccata dell’anno, per la nave della Virgin sono previsti altri cinque scali: uno al mese, fino al 13 ottobre Buona parte del folto gruppo, infine, visiterà il centro di Olbia per un tour di shopping. (Casteddu Online)