Ngonge, che impatto! Napoli-Roma regala una speranza per il futuro

CalcioNapoli24 INTERNO

Notizie Napoli calcio. Cyril Ngonge, arrivato a Napoli a gennaio, ha regalato sprazzi di luce in questi suoi primi mesi azzurri. Putroppo il 24enne belga è stato spesso ai box, ma quando è entrato in campo ha sempre portato il suo contibuto: in 207' ha collezionato 1 gol (sarebbero stati 2 se si considera l'autogol di Dawidowicz con il Verona) ed 1 assit, oltre a diverse giocate degne di nota. Anche contro la Roma il suo ingresso in campo ha permesso al Napoli di cambiare passo: velocità, imprevidibilità ed una buona dose di sfacciataggine. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La prestazione del Napoli è comunque piaciuta al presidente De Laurentiis che al termine della gara si è complimentato con gli azzurri. Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma 2-2. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)