“Salta tutto”. Scomparsa Denise Pipitone, importanti aggiornamenti sulla vicenda. Cos’è successo

CineMalefica INTERNO

[…] oggi c’è un ipotesi che non è vagliata né dalla magistratura italiana che potrebbe farlo né da quella russa.

Scomparsa Denise Pipitone, importanti aggiornamenti sulla vicenda.

“Il dolore di un genitore non si ripaga con il ricatto mediatico.

Mi stupisce che non si siano attivati i canali diplomatici, siamo qui passivi a dire: ‘speriamo che facciano il test del Dna e ce lo comunichino’

La vicenda non può essere chiarita in base all’iniziativa privata di un editore televisivo. (CineMalefica)

Su altri media

Si espone a gran voce il conduttore Alberto Matano sulle ultime novità del caso Denise Pipitone: ecco quali sono le sue opinioni a riguardo. (Yeslife)

Sulla ragazza si sa davvero poco, anche se una cosa è certa: la giovane ha già effettuato un test del DNA credendo di aver ritrovato la madre nella capitale della Federazione Russa. Il caso di Olesya Rostova, la giovane che potrebbe essere Denise Pipitone scomparsa in Italia anni fa: la ragazza credeva di aver già ritrovato la madre a Mosca. (Leggilo.org)

Non ci saranno anticipazioni nemmeno per rassicurare una madre che attende la verità da quindici anni, fanno sapere dalla Russia coloro che hanno seguito il caso del presunto avvistamento di Denise Pipitone nella Federazione. (Leggilo.org)

Per Denise Pipitone e Olesya Rostova oggi è il giorno decisivo. Il canale si riceve gratuitamente in Europa e Medio Oriente attraverso i satelliti Hot Bird posti a 13° Est. (LA NOTIZIA)

Non buoni per chi voleva conoscere in giornata l’esito delle analisi sul gruppo sanguigno della ventenne, ma soprattutto per Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, alla luce del rinvio di “Lasciali Parlare”. (Bufale.net)

Venerdì 26 marzo sono stato contattato da una spettatrice della trasmissione che aveva notato la somiglianza tra Olesya e Piera Maggio Eccomi qui, sono viva, voglio conoscerti e trovarti ", ha detto la giovane nel corso dell'appello lanciato ai microfoni del programma пусть говорят. (ilGiornale.it)