Terremoto oggi Italia, 6 giugno 2021: le ultime scosse registrate - Dati INGV

Centro Meteo italiano INTERNO

Le altre scosse di terremoto registrate. Non sono state registrate altre scosse di terremoto di magnitudo uguale o superiore a 2.0 della scala Richter nella nottata e nella mattinata di oggi finora.

Le scosse di terremoto registrate ieri in Italia. Sei le scosse di terremoto registrate ieri in Italia

Il sisma è stato localizzato a 17 km di distanza da Villafranca Tirrena, a 19 km di distanza da Spadafora e Venetico, a 24 km di distanza da Messina (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono segnalazioni di danni a cose o a persone Secondo quanto spiegato dal Comune di Barberino-Tavarnelle al momento non si registra alcun danno. (La Repubblica Firenze.it)

L'epicentro è stato individuato al largo del golfo di Pozzuoli, tra Lucrino e Baia. Non si registrano al momento danni a persone e cose (Sky Tg24 )

Una relativamente forte scossa è stata infatti avvertita verso le 7,30 di questa mattina, lunedì 7 giugno, in più zone dell'area. L’evento sismico rientra nell’ambito del noto fenomeno del bradisismo (NapoliToday)

La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma non si segnalano al momento danni a persone o cose. Le coordinate rese note dall'Istituto Ingv individuano l'epicentro ad una profondità di 10 chilometri. (Toscana Media News)