Huawei Nova 9 continua a mostrarsi online

In precedenza, lo smartphone era stato recentemente certificato dall'ente cinese 3C e dal TENAA, rivelando alcune specifiche e caratteristiche chiave

Huawei Nova 9: cosa sappiamo?

La serie Nova 9 è stata spoilerata nuovamente dall'azienda; stavolta il dispositivo è apparso in un cortometraggio pubblicato da Huawei e condiviso sugli account social aziendali.

Per chi non lo sapesse, il Nova 9 sfoggerà una configurazione a quattro sensori sul retro, mentre il selfie shooter frontale sarà alloggiato in un foro a forma di pillola (ci saranno due ottiche, in pratica). (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Recensione RedMagic 6S Pro. I più accreditati sono i Huawei P50 e P50 Pro arrivati nel mercato cinese lo scorso luglio, tempo in cui l’azienda non si espose circa il loro arrivo nei restanti mercati globali. (Androidworld)

La locandina realizzata per l'occasione, ricevuta dai colleghi di Phone Arena, è super scarna, e l'unica informazione sull'evento oltre la data è la presenza del profilo di uno smartphone, elemento che suggerisce la presentazione di uno o più dispositivi di questo tipo. (HDblog)

E dopo l'evento del 13 settembre 2021, pare ne sia pronto uno in Europa: che sia quello per Huawei P50 Global? Chiaramente, nel caso fosse così, si sa che lo scoglio da superare è quello di utilizzare HarmonyOS, ma in questo caso, la EMUI 12 pensata per il mercato Global potrebbe venire incontro agli utenti (GizChina.it )

Il ban Usa non ferma il colosso cinese, che vuole inondare l’Europa con i suo i prodotti targati con il nuovo HarmonyOs. Cambiano invece le fotocamere: sempre da 50 MP la principale, mentre il grandangolare sarà di 13 MP e il teleobiettivo da 64 MP (Computer Magazine)