“Haaland come Messi”: il paragone assurdo fa impazzire la Premier League

CalcioToday.it SPORT

Niente di meno è stato scomodato Lionel Messi.

Erling Haaland ha finalmente debuttato in Premier League e non ha deluso le aspettative.

Il paragone assurdo fa impazzire la Premier League: cos’hanno in comune Erling Haaland e Lionel Messi.

La Premier League spiazzata dalla frase del tecnico.

Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili

(CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sfida di ieri, da sottolineare anche l’esordio ufficiale in Premier League di Gianluca Scamacca. La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. (Nanopress)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Brillante la prestazione del Tottenham di Conte, vittorioso per 4-1 con il Southampton; da segnalare un imprendibile Kulusevski , vero trascinatore ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

pic.twitter.com/Ge8Owa7mVY — Football Ramble (@FootballRamble) August 7, 2022. “It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. (Calciomercato.com)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti ALTRO BIG – Non c’è pace per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di stringere i denti per gli “ultimi” venti giorni di mercato. (Inter-News)

Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". E' un po' una m****, ma è andata così". (Tuttosport)

Haaland, prove d’inglese: parolacce nell’intervista, il giornalista lo rimprovera. Nell’intervista post-match, tuttavia, l’attaccante norvegese ha dato prova di non aver ancora preso del tutto le misure con il nuovo paese. (SPORTFACE.IT)