Nuovi tagli al Credit Suisse, "ma non Svizzera"

Ticino News ECONOMIA

Né il Ticino né il resto della Svizzera saranno toccati dai nuovi tagli di 5'500 impieghi annunciati oggi da Credit Suisse in concomitanza con la presentazione dei conti 2016 che segnano una perdita di 2,44 miliardi. Lo hanno confermato oggi a ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altri media

La banca svizzera ha chiuso il quarto trimestre del 2016 con una perdita netta di 2,35 miliardi di franchi, oltre le aspettative degli analisti ferme a 2,07 miliardi. Trimestrale in rosso per Credit Suisse. (Finanzaonline.com)

Il risultato dello scorso anno è stato appesantito dagli accantonamenti per la ... Credit Suisse ha chiuso il 2016 con una perdita netta di 2,4 miliardi di franchi svizzeri. (Advisoronline)

Sembra un paradosso ma è successo... Una sanzione-beffa per il difensore doriano! Multa Silvestre: doveva arrivare in tempo a Bogliasco ma ha fatto ritardo a causa di una sanzione. (Calcio News 24)

Conti in rosso per Credit Suisse nel 2016. (euronews)

Un taglio che va a completare quello di 7'250 unità operato l'anno scorso. Il Credit Suisse, che martedì ha annunciato una perdita di 2,44 miliardi di franchi per l'esercizio appena trascorso, cancellerà 5'500 posti di lavoro nel 2017. (RSI.ch Informazione)

A pesare sui conti l'accordo sul contenzioso per i mutui sub-prime che ha chiuso così la vertenza ... (Teleborsa) - Si chiude in rosso il 2016 per Credit Suisse. (Teleborsa)