Tasi e Tari, in arrivo l'ottobre nero per i contribuenti di Barcellona

Giornale di Sicilia ECONOMIA

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Sarà un ottobre nero per i contribuenti barcellonesi, che in poche settimane dovranno versare nella casse del Comune gli importi dovuti per la Tasi, che scadrà il 16 ottobre, e per la Tari, la cui prima scadenza era fissata al ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Tra aliquote, detrazioni e codici tributo, ecco 3 grandi città dove si paga l'acconto della Tasi entro il 16 ottobre 2014. Pinterest. (Cose di Casa)

MONTESILVANO – E’ un vero appello alla cittadinanza quello lanciato dall’Amministrazione comunale di Montesilvano in merito al pagamento delle utenze del Servizio … (Pescara Oggi)

In un Paese dove ti fanno capire poco ma ti fanno pagare tanto, molti cittadini sono costretti a pagare la prima rata della Tasi 2014 e la data di scadenza nei maggiori comuni italiani è fissata per il 16 Ottobre mentre per la seconda rata la scadenza è fissata il ... (Mondo Informazione)

(BUSINESSONLINE) - Si avvicina il pagamento della prima rata Tasi 2014 in programma il prossimo 16 ottobre. (NewTuscia)

Il pagamento della TASI sta diventando un’incombenza onerosa, non tanto dal punto di vista economico, quanto dal punto di vista procedurale. Quest’anno infatti, va in autoliquidazione, il che vuol dire che i cittadini devono calcolarla da soli. (aciclico magazine)

Sia che si cerchi di contattare la cicogna sia che si voglia evitare una gravidanza, trovare il modo per calcolare i giorni in cui si è fertili può essere un valido aiuto... (diregiovani.it)