A Venezia raccolti e wet look protagonisti del red carpet

A l Festival del cinema di Venezia trionfano le acconciature con i raccolti: torchon, avvitamenti e intrecci super lucenti sono i protagonisti di questa 79esima edizione Mai come quest'anno la Mostra del Cinema di Venezia rappresenta un momento importante non solo per il cinema ma anche per l'hair-style: se infatti il primo compie 90 anni (è stato nel 1932 che si è tenuta la prima Esposizione Internazionale d’Arte Cinematografica), il secondo si rifà agli anni Novanta con acconciature scultura e uno strepitoso effetto-wet. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Non poteva essere altrimenti: per il suo secondo passaggio sul red carpet di Venezia 79, Penelope Cruz ha indossato un look Chanel Haute Couture. Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. (Elle)

14/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)

Alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario. Direzione Dessì Deliperi. (Sardegna Reporter)

Mostra del Cinema di Venezia 2022. 1/13 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro Per Giulia Salemi è stata la quarta volta a Venezia. Ha salutato la kermesse in abito di piume con un’originale borsa di lusso a forma di rossetto gigante. (Stile e Trend Fanpage)